Facciata Hotel TorcoloL'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica. Completo di ogni comfort l'hotel è aperto 24 ore su 24.

Autostrada A4

Uscire a Verona SUD, prendere il sottopasso per Viale delle Nazioni - Viale del Lavoro; continuare diritti in Viale del Piave.
Alla fine del viale, nel piazzale "Porta Nuova", girare intorno alla Porta e prendere la Circonvallazione Oriani. Proseguire diritti ed al secondo semaforo girare a destra in Corso Porta Palio.

Dopo il secondo semaforo passare il castello (Castel Vecchio), proseguire diritti ed entrare alla sesta strada (Via Fratta). L'Hotel Torcolo si trova dall'altra parte dell'incrocio, alla fine della strada. A riguardo abbiamo preparato una mappa dettagliata Scarica la mappa. Per arrivare all'uscita di Verona SUD, puoi consultare il servizio Google Maps cliccando sul collegamento sotto la mappa di destra. Percorso su Google Maps

Dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova

Di fronte alla stazione ferroviaria può prendere un taxi oppure, al marciapiede A, il bus numero 11 -12- 13 – 51 (dal Lunedì al Sabato) oppure 90 - 92 - 93 – 98 (dalle 20:00 a mezzanotte, domenica e festivi) direzione Piazza BRA'.

Giunti in piazza scendete davanti al palazzo della Gran Guardia, attraversate la strada e dirigetevi a sinistra in direzione delle arcate dove si trovano una serie di bar. A metà delle arcate si trova Vicolo Listone e dopo la pizzeria Nastro Azzurro c'è l'Hotel Torcolo. Scarica la mappa